Tegan Nox nuovamente infortunata?

Una nuova tegola potrebbe essersi abbattuta su Tegan Nox, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe essersi nuovamente infortunata gravemente.

Nel consueto report degli infortuni diramato dalla WWE dopo NXT, la compagnia ha scritto che Tegan Nox avrebbe subito una lacerazione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro – lo stesso infortunatosi in passato – durante l’attacco subito nel pre show da Candice LeRae. L’atleta sarebbe attesa a breve da una risonanza magnetica.

Nonostante il report degli infortuni spesso parli anche di quelli relativi alle storyline, secondo alcune indiscrezioni il suo infortunio sarebbe reale, ed il segmento con Candice LeRae sarebbe stato messo in piedi proprio per giustificare la sua assenza nelle storyline. Qualora queste voci dovessero rivelarsi esatte, per Tegan si tratterebbe di una autentica mazzata.

Il precedente infortunio di Tegan Nox

Per lei, infatti, si tratterebbe del secondo identico infortunio grave. Il 9 agosto 2017 poco dopo aver firmato per la WWE, infatti, la giovane atleta (25 anni) subì proprio un devastante infortunio al ginocchio. Nel corso del match contro Rhea Ripley nel Mae Young Classic, infatti, ella riportò la rottura del legamento crociato anteriore, con interessamento anche nel collaterale e del menisco; in pratica un ginocchio sinistro interamente da ricostruire. Non a caso il suo recupero è stato lunghissimo, tanto da rivederla sul ring solo il 25 giugno del 2019.

Qualora dunque Tegan Nox dovesse essere realmente infortunata, per lei si tratterebbe di un problema molto simile, si spera quantomeno in misura minore, a quello che già ha avuto; i tempi di recupero sarebbero anche questa volta decisamente lunghi.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati