Teddy Long elogia la storyline tra Sami Zayn e la Bloodline

L’ex general manager della WWE e Hall of Famer Theodore Teddy Long ha elogiato la storyline che vede impegnati da mesi Sami Zayn e la Bloodline.
Teddy Long sulla storyline Sami Zayn – Bloodline
Recentemente intervistato da Wrestle Binge, Teddy Long ha parlato della faida che il lottatore canadese porta avanti con Roman Reings e famiglia.
L’ex manager della WWE ha riflettuto innanzitutto sulla scrittura puntuale e ben riuscita con cui la storyline è stata costruita in tutti questi mesi.
L’uomo ha poi fatto un confronto di altissimo livello. Ha dichiarato come questa storyline gli ricordasse la Attitude Era in cui Stone Cold, The Rock e un Undertaker al top della forma popolavano i roster WWE.
[Questa storyline] Mi riporta così tanto alla memoria l’Attitude era. Non so chi fosse lo scrittore, ma è roba buona. Chiunque lo scriva ogni settimana, è assolutamente fantastico, amico.
Teddy Long con queste parole elogia specificamente la scrittura della “trama” che ogni settimana Sami Zayn e la Bloodline portano sul ring.
Continuando poi il discorso circa gli sviluppi più recenti che la faida ha mostrato nelle ultime settimane Long ha commentato:
Questa è una delle più grandi storyline che io abbia visto da molto tempo. Alla fine, farli svoltare ancora una volta, è stato semplicemente eccezionale.
I dubbi di Jey, il coinvolgimento di Cody Rhodes e i continui colpi di scena per Teddy Long fanno di questa storyline una delle migliori degli ultimi anni.
Sami Zayn nella Bloodline
Iniziando la sua carriera come lottatore mascherato, Sami Zayn, dopo la gavetta nei circuiti indipendenti, è approdato in WWE. Lì dove, dopo un periodo di buoni risultati, è arrivato a vincere l’Intercontinental Championship.
Ad inizio 2022 la notizia del rinnovo del suo contratto ha avviato l’ideazione di piani a lungo termine che si sono rivelati vincenti. Tanto da mettere in pausa i progetti di altri lottatori.
Zayn è diventato poi parte della Bloodline e si è guadagnato il rispetto di tutti meritando la nomina di Honorary Uce, ovvero Uso Onorario. Questo ha fatto di Zayn l’unico lottatore della stable con sangue diverso dall’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns.
Durante l’ultima edizione della Royal Rumble però le cose sono cambiate. Dopo nove mesi passati a guadagnare con sudore e sangue la fiducia di Roman Reigns, e di tutta la sua famiglia, Sami Zayn ha abiurato scagliando una sedia sulla schiena del Capo Tribù. Il lottatore canadese non ha sopportato l’idea di attaccare con la sedia l’amico Kevin Owens inerme legato alle corde del ring.
Nelle settimane successive c’è poi stato il coinvolgimento nella faida di Cody Rhodes che si è schierato contro la Bloodline (e Roman Reigns) in piena Road to WrestleMania.