TCW PRONTI ALLA RISSA 2023 – Preview

TCW Pronti alla Rissa

Il wrestling è una disciplina per tutte le età e diffusa in tutto il mondo e l’Italia non fa eccezione , quindi benvenuti in un nuovo articolo per iniziare un viaggio nel mondo del wrestling italiano . A guidarvi in questa navigazione ci sarò io , Davide Pastore aka Draco, da Wrestling Unico Amore , da anni appassionato di wrestling anche italiano e proprio in questo fine settimana ne abbiamo per tutti i gusti.


Iniziamo dalla Total Combat Wrestling che per il suo ritorno in scena nel nuovo anno, porta una vecchia tradizione ovvero la Rebel’s Rumble , una battaglia dalla classica impostazione made in WWE, dove i wrestler faranno a turno il loro ingresso per cercare di sopravvivere sugli altri partecipanti e conquistare una chance titolata per il Rebel Championship, attualmente detenuto da Rocco Gioello, campione da più di 600 giorni e con alle spalle già 10 difese titolate . Non si sa se Sua Umiltà parteciperà alla Rumble ma sulla locandina della TCW è possibile vedere tanti partecipanti all’evento, come Jacob, Didò e Pongo ovvero i Pagliacci dal cuore spezzato , ma anche Mefisto e il Marchese, il Wild Boyz ovvero Puck e Tsunami, attuali campioni di coppia 4T , Fenice Rossa, l’attuale campione Extreme , Anarchy Gaze , Tilikum , il campione Genesis della SIW , EL G e anche dei giovani rampanti come Crimi , Danny Wolf e Dark Rider .

Loro e sicuramente tanti altri si daranno battaglia nel ring, ma sarà questo l’unico tema della serata? Per scoprirlo bisognerà essere presenti sabato 18 febbraio al centro sportivo Sandro Pertini di Cornaredo, in Via dello Sport . Lo show inizierà alle ore 21.00 ed è possibile prenotare i biglietti scrivendo alla mail totalcombatwrestling2006gmail.com oppure al 340 488 6950. Se non ne avete abbastanza di Rumble per questa annata, allora questo evento è ciò che fa per voi , in alternativa il movimento nostrano offre altre valide opzioni di cui vi parlerò presto.

Scritto da Davide Draco
Parliamo di: ,