Tantissimi tributi dalla comunità del wrestling in memoria di Jay Briscoe

Sono tantissimi i messaggi sui social media che la comunità del wrestling ha scritto e sta scrivendo in queste ore per commemorare Jay Briscoe, wrestler 38enne veterano della ROH di cui era World Tag Team Champion, morto la scorsa notte in tragiche circostanze. Wrestler della ROH passati e presenti, amici, rivali vecchi e nuovi, hanno sentito il bisogno di scrivere il loro personale ricordo del due volte ROH World Champion e tredici volte World Tag Team Champion.


“Sto bene. Grazie per aver pensato a me. Ti voglio bene Jay.”

“Sono in lacrime da quando ho sentito la notizia. Non ho parole. Riposa in pace Jay.”

“Jay era una di quelle persone che è sempre veramente contenta di vederti. Aveva sempre una luce negli occhi e un abbraccio pronto per me, non importava da quanto tempo non ci vedessimo. Sono distrutto ora che so che quel calore non c’è più. I miei pensieri sono con la sua famiglia e i suoi amici. Era speciale.”

“Dopo che io firmai con la WWE, Jay veniva sempre agli house show di Salisbury per bere birra e fare il tifo. Amava il business ed era un grande essere umano e amico. Ed era un ancora più grande padre e marito amorevole.”

“Salire sul ring con Jay Briscoe mi ha fatto ottenere il mio primo contratto con la ROH. L’altruismo di Jay e Mark ha aiutato me e Jimmy (Jacobs – ndr) a muovere i primi passi nell’AOTF (Age of the Fall, importante stable della ROH – ndr). Senza di lui, non so se Tyler Black sarebbe mai potuto diventare Seth Rollins.”

“Sono devastato e con il cuore a pezzi… Jay Briscoe (Jamin Pugh) era un vero amico. Ogni volta che ci incontravamo ci illuminavamo immediatamente e ci abbracciavamo. Le mie condoglianze e le mie preghiere vanno ai suoi cari. Riposa in pace fratello.”

“Notizia devastante. Il mio cuore è spezzato pensando alla famiglia di Jay Briscoe.”

“Riposa in pace, fratello Jay Briscoe. Condoglianze alla tua famiglia. Riposa in paradiso uso.”

“Riposa in pace Jay Briscoe. Hai disputato tanti grandi match in Giappone. Sei ancora nei ricordi dei fan giapponesi.”

“Ti amerò per sempre fratello.”

“Jay Briscoe mi ha dimostrato rispetto e amore quando tutti dicevano che non l’avrebbe fatto. Se conoscevate Jay, sapete che lui avrebbe cercato di aiutare chiunque nello spogliatoio, indipendentemente da quale mondo si fossero uniti al wrestling. Il migliore. Riposa in pace, fratello.”

“Jay Briscoe era uno degli uomini più duri con il quale ho avuto il privilegio di dividere il ring, oltre a essere un fratello, un padre e un uomo incredibile. Sono così felice di avere avuto la possibilità di conoscerlo e di lottare con lui così tante volte. Riposa in pace, Jay, ti voglio bene.”

“Mi sono sempre goduto il tempo passato con Jay. Mancherà a così tante persone. Riposa in pace.”

“Le mie preghiere sono con Jay Briscoe e la sua famiglia stanotte.”

“Senza parole. Così tanti pensieri, così tanti ricordi, non so più cosa fare.”

“Non so come sarebbe stata la mia vita senza Jay Briscoe e non voglio saperlo. Hai creduto in me, mi hai aiutato, mi hai trattato come se facessi parte della tua famiglia. Non ci sarà mai nessun altro come te. Sono grato di aver conosciuto un uomo come te. Ti voglio bene Jay.”

Anche la WWE ha voluto onorare la memoria del compianto wrestler. Triple H e Shawn Michaels hanno entrambi scritto un tweet per ricordarlo.

“Un performer incredibile che aveva creato una connessione profonda con i fan di wrestling di tutto il mondo. Le mie condoglianze alla famiglia e agli amici di Jay Briscoe.”

“Da parte della comunità di @WWENXT, vorrei porgere le nostre condoglianze alla famiglia Briscoe per la loro perdita.”

Jay è stato ricordato e menzionato anche dal team di commento durante la puntata di NXT della scorsa notte.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Ringside News, inoltre, il segmento in cui è stata sancita la difesa titolata del New Day contro il Gallus e i Pretty Deadly a Vengeance Day avrebbe dovuto iniziare con un finto funerale. Tuttavia, ricevuta la notizia della morte di Jay Briscoe, il segmento è stato rapidamente cestinato e riscritto.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati