È morto Jay Briscoe

Il wrestler veterano della Ring of Honor Jay Briscoe (vero nome Jamin Pugh) si è spento nella notte all’età di 38 anni.

Tra i primi a darne notizia è stato il proprietario della AEW e della ROH Tony Khan, che ha riportato la notizia su Twitter.

“Purtroppo Jamin Pugh non c’è più. Noto ai fan con il nome di Jay Briscoe, è stato una stella della ROH per oltre 20 anni, dal primo show a oggi. Jay e suo fratello Mark hanno dominato la ROH, regnando come campioni fino a oggi. Faremo tutto ciò che possiamo per aiutare la sua famiglia. Riposa in pace Jamin”

Al momento in cui scriviamo non è nota la causa né l’ora precisa del decesso.

Jay e suo fratello Mark erano diventati i ROH World Tag Team Champions in seguito alla loro vittoria contro gli FTR a Final Battle il 10 dicembre. I Briscoes erano considerati uno dei migliori tag team del 21º secolo, avendo vinto titoli in compagnie come la NJPW, Impact Wrestling, la GCW e la CZW, in aggiunta ai loro 13 regni come campioni di coppia della ROH.

Durante il corso della sua illustre carriera, Jay è riuscito ad avere successo anche come wrestler singolo, laureandosi ROH World Champion in ben due occasioni.

I Briscoes erano stati introdotti nella classe inaugurale della ROH Hall of Fame, istituita lo scorso anno.

In attesa di reperire ulteriori informazioni sul triste avvenimento di questa notte, lo staff di Tuttowrestling.com si unisce alle condoglianze alla famiglia di Jay Briscoe.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,679FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati