Chiarite le circostanze della morte di Jay Briscoe, coinvolta anche sua figlia

Vi abbiamo riportato la scorsa notte il tragico avvenimento della morte di Jay Briscoe, wrestler della Ring of Honor di cui era un veterano nonché World Tag Team Champion. Le circostanze che hanno portato alla dipartita dell’ex ROH World Champion non erano ancora state divulgate, tuttavia ora sappiamo che Jay Briscoe è rimasto coinvolto in un incidente stradale che ha avuto luogo a Laurel, nel Delaware, alle 17.30 ora locale (le 23.30 ora italiana).

Secondo quanto riportato dai colleghi di Ringside News, Jay Briscoe e una delle sue figlie erano di ritorno da una competizione di cheerleading quando sono rimasti coinvolti nell’incidente. Il wrestler 38enne e una donna sono purtroppo periti nell’incidente, mentre la figlia di Jay Briscoe e una quarta persona sono stati definiti “in condizioni critiche” dai registri dei sanitari che sono intervenuti per prestare soccorso.

Successivamente Bryan Alvarez ha riportato che la scuola frequentata dalla figlia di Jay Briscoe sarebbe rimasta chiusa oggi. Ha infatti condiviso un annuncio fatto dalla scuola in cui si parla della chiusura a causa di un “evento inimmaginabile”. Si tratta di una situazione terribile sulla quale cercheremo di continuare ad aggiornarvi, sperando di potervi fornire notizie confortanti sulla figlia di Jay Briscoe prima possibile.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,679FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati