Svelato l’avversario di Daniel Bryan per Fastlane

Dopo il main event di SmackDown Live dove Kofi Kingston, AJ Styles e Jeff Hardy hanno sconfitto Daniel Bryan, Randy Orton e Samoa Joe in un six man tag team match, Shane McMahon ha annunciato il prossimo avversario di Bryan per il suo WWE Championship.

Ebbene, come vi avevamo anticipato, a Fastlane Daniel difenderà la sua cintura dall'assalto del membro del New Day, Kofi Kingston.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati