Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

Dopo quelli emersi a Raw di Dominik Dijakovic (T-Bar), Dio Maddin (Mace) e Shane Thorne (Slapjack), in serata si è venuti a conoscenza dei nuovi ring name degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.


A differenza dei loro tre colleghi, che hanno lottato nel main event dell’ultima puntata di Raw affrontando l’Hurt Business (Bobby Lashley, Shelton Benjamin & Cedric Alexander), i nomi delle due ragazze (la cui identità era ben nota) non erano ancora stati resi noti. Recentemente era venuto alla luce il fatto che la WWE aveva pensato di chiamare una delle due Shatter (frantumatrice), salvo poi abbandonare l’idea.

I nuovi ring name delle ex lottatrici di NXT sono stati anticipati nel pomeriggio da Mike Johnson, il quale su PWInsider ha rivelato che da ora in avanti Mercedes Martinez sarà nota come Retaliation (ritorsione), mentre Mia Yim si chiamerà Reckoning (resa dei conti).

A conferma di ciò, Mia Yim ha aperto in serata un account Twitter, utilizzando il nuovo ring name come nome utente. Inoltre è emerso che lunedì 21 settembre la WWE ha registrato cinque nuovi trademark, “T-BAR”, “Slapjack”, “Mace”, “Retaliation” e “Reckoning”, ovvero i ring name dei membri della RETRIBUTION, togliendo ogni possibile dubbio a riguardo.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati