Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

Dopo quelli emersi a Raw di Dominik Dijakovic (T-Bar), Dio Maddin (Mace) e Shane Thorne (Slapjack), in serata si è venuti a conoscenza dei nuovi ring name degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

A differenza dei loro tre colleghi, che hanno lottato nel main event dell’ultima puntata di Raw affrontando l’Hurt Business (Bobby Lashley, Shelton Benjamin & Cedric Alexander), i nomi delle due ragazze (la cui identità era ben nota) non erano ancora stati resi noti. Recentemente era venuto alla luce il fatto che la WWE aveva pensato di chiamare una delle due Shatter (frantumatrice), salvo poi abbandonare l’idea.

I nuovi ring name delle ex lottatrici di NXT sono stati anticipati nel pomeriggio da Mike Johnson, il quale su PWInsider ha rivelato che da ora in avanti Mercedes Martinez sarà nota come Retaliation (ritorsione), mentre Mia Yim si chiamerà Reckoning (resa dei conti).

A conferma di ciò, Mia Yim ha aperto in serata un account Twitter, utilizzando il nuovo ring name come nome utente. Inoltre è emerso che lunedì 21 settembre la WWE ha registrato cinque nuovi trademark, “T-BAR”, “Slapjack”, “Mace”, “Retaliation” e “Reckoning”, ovvero i ring name dei membri della RETRIBUTION, togliendo ogni possibile dubbio a riguardo.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati