Presentati i primi cinque membri della Retribution

Durante l’ultimo episodio di Monday Night Raw, la WWE ha svelato le identità di cinque membri della Retribution, tre dei quali presentati con un nuovo ring name. Non si sa ancora , come spesso accaduto dall’inizio di questa storyline, se verranno aggiunti altri membri alla stable.

Nuovi nomi, volti noti

Come annunciato in corso di puntata, la WWE ha ufficialmente messo sotto contratto i membri della Retribution (kayfabe). Il gruppo che si è presentato a Raw, tenendo un vero e proprio promo, era composto da cinque persone, stavolta perfettamente riconoscibili: trattasi di Mercedes Martinez, Mia Yim, Dominik Dijakovic, Dio Maddin e Shane Thorne.

Se le due donne non hanno rivelato i nomi che useranno nel main roster, diverso discorso va fatto per i tre lottatori che hanno combattuto con l’Hurt Business nel main event. Nella fattispecie, Dio Maddin si è presentato con il nome di Mace, Dominik Dijakovic con l’appellativo di T-Bar e Shan Thorne come Slapjack.

Vi daremo aggiornamenti qualora verranno rivelati anche i nickname di Yim e Martinez. Sebbene sia possibile dover aspettare Clash of Champions (in programma domenica notte, qui altri tre match annunciati) o direttamente la prossima edizione di Raw lunedì prossimo.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati