Superstar parlano dell'aiuto dato a D. Bryan

La WWE ha pubblicato un articolo nel quale alcune superstar parlano dell'aiuto dato a Daniel Bryan durante l'ultimo episodio di Raw.

Zack Ryder: “Ero stanco di stare nel backstage e vedere, settimana dopo settimana, Daniel Bryan trattato in quel modo. Non è stato giusto. Ho pensato che un giorno potrei trovarmi nella stessa situazione. Oppure ci si potrebbe trovare Kofi. O Ziggler. Potrebbe accadere ad ognuno di noi. Quindi abbiamo pensato che fosse abbastanza. Dovevamo cambiare qualcosa, e sono sicuro che subiremo delle conseguenze.”.

R-Truth: “Non so se è stata solo la questione di essere stanchi. Forse è stato il senso di giustizia. Non so nemmeno se quella sia stata la decisione giusta. Ho fatto solo quello che pensavo fosse giusto. Ho pensato alle conseguenze, ma poi l'ho fatto e basta. Sono stupito di me stesso.”.

Darren Young: “Non ho problemi a battermi per cosa è giusto. E lunedì, a Raw, abbiamo fatto semplicemente questo.”.

Titus O'Neil: “E' stato brutto, a lavoro, nell'ultimo periodo, e noi non siamo certo gente che se ne sta lì a subire. Per ogni rischio c'è anche un premio. Il premio, questa volta, è stato mandare a casa la gente felice. E questo è il nostro lavoro. Di sicuro subiremo delle conseguenze, ma almeno siamo sicuri di aver fatto quello per cui siamo pagati.”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,871FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

In palio per beneficenza un tour del Performance Center con Undertaker

La WWE ha indetto un concorso di beneficenza per poter visitare il Performance Center insieme a Undertaker

TW 2Night! Survivor Series

Il TW 2Night! torna stasera per parlare di quanto successo a Survivor Serie e, naturalmente, per rivivere le emozioni del ritiro di Undertaker.

Braun Strowman sospeso dalla WWE (nelle storyline)

Braun Strowman è stato sospeso - nelle storyline - dalla WWE a seguito delle sue azioni nel corso della puntata di Raw

Piccola gaffe di Adam Pearce nel corso di Raw

Piccola gaffe di Adam Pearce nel corso della puntata di Raw, quando ha storpiato in onda il nome di Drew McIntyre

Articoli Correlati