Superstar AEW infortunata durante Blood and Guts

AEW Dynamite

Continua questa interminabile striscia di infortuni, che miete vittime soprattutto in casa AEW. Nella puntata di Dynamite denominata Blood and Guts andata in onda questa notte, infatti, Santana sembra aver subito un grave infortunio. Nel corso del match nelle gabbie, il membro dei Proud and Powerful dopo aver connesso una Uranage su Daniel Garcia ha avuto una torsione innaturale del ginocchio. A seguito della quale si è rifugiato tra il quadrato e la gabbia, parlando con gli arbitri dell’incontro.


Eravamo proprio nelle fasi iniziali e il fatto che Santana non abbia più ripreso non lascia ben sperare. Anche nel momento dell’esultanza finale in cima alla gabbia, non ha raggiunto i compagni, venendo aiutato a tornare nel backstage. L’incontro, violento e spettacolare come da pronostico, ha visto il Blackpool Combat Club, Kingston, Santana e Ortiz battere la Jericho Appreciation Society, con un finale controverso in cui sia Claudio Castagnoli che Eddie Kingston hanno applicato una mossa di sottomissione sui rispettivi avversari.

Alla fine è stato Menard a cedere allo svizzero, con Kingston che non ha nascosto il suo disappunto nei confronti del suo antico rivale, per l’occasione compagno di team. Una lista infortunati che continua ad arricchirsi di nomi più o meno illustri. Da Kenny Omega a CM Punk, da Bryan Danielson ad Adam Cole, da Jungle Boy a Kyle O’Reilly, senza dimenticare tra gli altri Anthony Bowens, Lee Johnson, Darius Martin e il TNT Champion Scorpio Sky. Quest’ultimo atteso da Wardlow per uno Street Fight valido per la cintura la prossima settimana.

Non appena usciranno comunicazioni ufficiali circa l’infortunio occorso a Santana, provvederemo ad aggiornarvi.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: ,