Su Twitter la falsa notizia della morte di Jim Ross

Sul profilo Twitter ufficiale di Jim Ross, hall of famer e storico ex commentatore della WWE, è apparso questa mattina un post che ne annunciava la morte, che si ipotizzava fosse stato scritto da qualche componente della sua famiglia.

Fortunatamente la notizia è completamente falsa, ed è frutto di un attacco hacker al suo profilo, con conseguente scherzo di pessimo gusto. A mentire la notizia è stato lo stesso Ross, che ha chiarito sulla stessa piattaforma social quanto accaduto:

Qualcuno ha hackerato il mio Twitter stamattina. Non sono morto ma sono arrabbiato! Uno scherzo di pessimo gusto. Mi è costato un bel pò di soldi far sistemare il mio computer. Diffondete la voce: Jim Ross è vivo e vegeto, non ho nemmeno il tempo per morire. Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati o rattristati, sono davvero spiacente per quanto successo.

14,782FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Wade Barrett ha firmato ufficialmente con la WWE

L'ex WWE Intercontinental Champion è un nuovo telecronista full time della compagnia e sostituirà ufficialmente Mauro Ranallo al commento di NXT.

Ufficiale la data del prossimo NXT TakeOver

Dopo le anticipazioni emerse nelle scorse settimane, la WWE ha ufficializzato in serata la data del prossimo NXT TakeOver.

La AEW ha messo sotto contratto Will Hobbs

Dopo la convincente prestazione nella Casino Battle Royale di All Out, la AEW ha annunciato di aver messo sotto contratto Will Hobbs.

Video del cinquantaduesimo episodio di AEW Dark

Undici match nella card del cinquantaduesimo episodio di AEW Dark, commentato da Excalibur, Taz e Veda Scott.

Articoli Correlati