Stabilito un altro match per NXT Halloween Havoc

Oltre ai due match valevoli per il NXT North American Championship e l’NXT Women’s Championship, con le stipulazioni che verranno decise attraverso lo Spin The Wheel, Make A Deal, ieri è stato annunciato un terzo incontro per NXT Halloween Havoc del 28 ottobre.

La rivalità tra l’ex campionessa femminile Rhea Ripley e Raquel Gonzalez, iniziata da alcune settimane, culminerà in un single match.

Ieri sera Raquel Gonzalez ha lanciato la sfida per un match alla Ripley, la quale dopo aver accettato ha provato ad attaccare la rivale, ma le due sono state immediatamente separate dagli arbitri.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Stabilito un altro match per NXT Halloween Havoc

La rivalità tra Rhea Ripley e Raquel Gonzalez culminerà tra due settimane, a NXT Halloween Havoc, in un single match,

Shayna Baszler parla dell’impatto delle arene vuote sul suo stile

Shayna Baszler è stata ospite di Corey Graves nel podcast After the Bell, dove ha toccato vari argomenti tra cui l'attuale situazione in WWE.

Speculazioni sulla presenza di Undertaker e John Cena a WrestleMania 37

Malgrado si sappia ancora poco riguardo i piani della WWE per WM 37, Dave Meltzer ha discusso della possibile presenza di Cena e Taker al ppv

La WWE non tornerà al classico calendario di eventi fino al 2022 ?

La WWE stando a quanto riferito da Wrestlevotes non dovrebbe tornare al classico calendario di eventi fino al 2022.

Articoli Correlati