Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nell’ultima edizione di NXT, William Regal ha annunciato il ritorno di un vecchio format dal passato della WCW, proprio nella serata del revival di Halloween Havoc.

Spin The Wheel, Make A Deal

Si tratta di “Spin The Wheel, Make A Deal“, un format che fu ripreso anche in WWE con la Raw Roulette. Il concept prevede che le stipulazioni dei match in questione siano determinati dal giro della ruota, divisa in spicchi sui quali sono elencate varie tipologie di incontro.

Nel tweet, l’annuncio di Regal e la svelatura della ruota da parte di Shotzi Blackheart (host di Halloween Havoc).

Come si evince dal segmento estrapolato dall’ultima puntata di NXT, i match che saranno coinvolti dal giro della ruota saranno quelli valevoli per l’NXT North American Championship e l’NXT Women’s Championship. Nel primo, Johnny Gargano tenterà un nuovo assalto al titolo di Damien Priest. Nel secondo, Candice LeRae sfrutterà la vittoria ottenuta ieri sera contro Shotzi Blackheart, che l’ha eletta nuovamente number one contender al Titolo di Io Shirai. Entrambi questi incontri saranno rematch da Takeover 31.

I colleghi di Fightful sottolineano anche come lo “Spin The Wheel, Make A Deal” fosse centrale e determinante nella faida che vide opposti Sting e Jake Roberts nel 1992 in WCW. L’incontro in questione andò in scena proprio ad Halloween Havoc e seguì le regole del Coal Miner’s Glove match. Secondo questa stipulazione, un guanto da minatore di carbone (letteralmente) viene posizionato su un palo in corrispondenza di uno degli angoli del quadrato e può essere usato come oggetto contundente. Per vincere il match, in ogni caso, è necessario uno schienamento o una sottomissione.

Il Coal Miner’s Glove match è una delle stipulazioni presenti sulla ruota mostrata ieri sera. Tra gli altri incontri, figurano anche il Casket Match, il Biker’s Chain Match, il Buried Alive Match, il Blindfold Match, il Boiler Room Brawl e altri ancora.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Articoli Correlati