Speculazioni sul futuro del Divas Title

F4Wonline.com riporta che il titolo Divas sarà difeso al PPV Royal Rumble. Una possibile avversaria di Kaitlyn potrebbe essere Tamina Snuka, la quale ha scritto su Twitter:


“#Raw20 Wow @KaitlynWWE nuova campionessa femminile goditi il momento finché dura perché presto avrò qualcosa da dichiarare #Congratulazioni”.

Per il match tra Eve Torres e Kaitlyn si era scelto il PPV Royal Rumble e il Lumberjills Match come stipulazione; tuttavia i piani sono presto cambiati e il cambio di titolo è avvenuto a Raw.

Non solo Tamina, ma anche AJ Lee si è congratulata con Kaitlyn dopo la sua vittoria:

“Nonostante mi piaccia prenderla a pugni in faccia, non c'era nessuno che meritava quel momento più di Kaitlyn. Sono orgogliosa di te.”

Sempre parlando di Diva, i dirigenti sembrano essere ormai certi su chi sarà la prossima al debutto da NXT: Sasha Banks, conosciuta in precedenza come Mercedes KV. I dirigenti sembrano essere molto soddisfatti della ragazza, e un suo imminente debutto non è da escludere.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati