Sono nati i figli di Brie e Nikki Bella

Lo scorso 29 gennaio Brie e Nikki Bella avevano annunciato, attraverso un’intervista esclusiva rilasciata alla rivista People, di essere entrambe incinte e quest’oggi, a distanza di poche ore l’una dall’altra, hanno rivelato di aver dato alla luce i loro figli.

La prima a rivelare la lieta notizia è stata Brie, comunicando cui social che ieri, sabato 1 agosto, lei e suo marito Daniel Bryan hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio, un maschietto, non svelandone però il nome. Il nove maggio 2017 i due divennero per la prima volta genitori con la nascita di Birdie Joe Danielson.

A breve distanza dall’annuncio di sua sorella è arrivato anche quello di Nikki Bella: l’ex WWE Divas Champion ha voluto dare la notizia lo stesso giorno di Brie ma, come specificato nella descrizione, lei e il suo futuro marito Artem Chigvintsev sono diventati genitori due giorni fa, venerdì 31 luglio. Anche loro non hanno voluto svelare subito il nome del primogenito.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati