Sono calate molto le vendite di Daniel Bryan

Il podcast Oh, You Didn't Know? riporta che le vendite del merchandise di Daniel Bryan sono calate molto da quando Bryan ha turnato heel alcune settimane fa.

Come saprete generalmente le superstar WWE che svolgono il ruolo di heel non vendono quanto quelle face. Detto questo, la cosa è particolarmente significativa perché Bryan era una delle Superstar che vendeva più merchandise fino a poche settimane fa.

Una cosa curiosa riguardo tutto ciò è che lo stesso Bryan ha fatto riferimento al suo merchandise, al fatto che non lo indossa e che non desidera pubblicizzarlo per farlo comprare dai fan, nel corso del suo promo nel Kick-Off di WWE TLC, che potete vedere di seguito:

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,651FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati