Sid Vicious arrestato per possesso di droga

L'ex campione mondiale di WWE e WCW champion Sid Vicious (vero nome Sid Eudy), è stato arrestato ieri a sud di Memphis, secondo quanto riportato dal canale televisivo locale WMC-TV, con l'accusa di possesso di marijuana, guida senza patente e guida senza cintura di sicurezza.

La polizia lo ha fermato perchè guidava senza patente ma gli agenti hanno subito notato una bustina con la marijuana in piena vista accanto a lui. La bustina conteneva 18 grammi di stupefacente. Sid è già fuori, avendo pagato una cauzione di mille dollari.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati