Scott Hall: si sono svolti i suoi funerali

Scott Hall

L’Hall of Fame della WWE Scott Hall è stato sepolto venerdì nel Maryland.


Diverse star del wrestling hanno partecipato al funerale, tra cui Triple H, Shawn Michaels, Kevin Nash, Sean Waltman e Diamond Dallas Page.

Cody Hall ha condiviso oggi un tributo a suo padre sul suo profilo Instagram, dove ha appunto rivelato dell’avvenuta sepoltura.

Il ricordo del figlio di Scott Hall

https://www.instagram.com/p/CcJOMMKPC80

Abbiamo seppellito mio padre ieri. E immagino che sia stato l’ultimo passaggio del processo, ma mi sembra ancora di essere sotto ad un peso di una tonnellata.

Essere il figlio di mio padre non è stato sempre facile, infatti a volte era davvero difficile, a volte era duro. Ma ora sembra diverso, non il mio fardello da portare ma la mia torcia da portare avanti.

Un’eredità di una leggenda. Sembra che sia con me ora. Il mondo intero sembra diverso ora. Mi sento così diverso ora. La morte fa parte del cerchio della vita e mio padre vive attraverso di me.

E così tanti ricordi vivono nella mia testa e nel mio cuore per sempre adesso, tutti i detti che aveva, tutte le espressioni facciali, andare a pescare insieme, lui che distruggeva la canzone di Shaggy – “It wasn’t me” ogni mattina per svegliarci e farci andare a scuola, lui che pensava che gli hamburger di tacchino di George Foreman fossero una prelibatezza. Lui che cantava canzoni country durante i nostri viaggi, il posto sul lato del garage in cui entrambi avremmo fatto pipì per vedere qchi la faceva più lontano, indossando le nostre magliette #HallGood abbinate e abiti coordinati in colore, vederlo quando era acceso come poteva accendersi e premere un interruttore ed essere la persona migliore che tu potessi mai incontrare.

Era il mio migliore amico, mi ha insegnato tutto quello che so. E non lo dimenticherò mai.
Ti amo papà.

Ricordiamo che Scott Hall è morto lo scorso 14 maggio, all’età di 63 anni. La morte è arrivata a seguito di complicazioni dopo un intervento chirurgico subito per una caduta domestica.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: