Diversi riferimenti a Scott Hall durante Raw

Oltre al consueto tributo della WWE con la grafica ed il ricordo di Scott Hall, che in WWE ha costruito il suo successo con il personaggio di Razor Ramon, diversi atleti del roster di Raw hanno voluto omaggiare il loro ex collega, scomparso poche ore prima, nel corso della puntata di Raw andata in onda ieri sera.


Questo è il video con la quale la WWE ha voluto tributare il giusto omaggio a Scott Hall:

I tributi di Owens, Balor e Priest

Kevin Owens ha aperto la puntata usando lo slogan “Hey Yo” di Hall, prima di definirsi il “canadese più felice di tutti i tempi” perché ha intenzione di intervistare il WWE Hall of Famer Steve Austin a WrestleMania 38.

Più avanti nello show, Owens ha fatto riferimento all’iconica frase che Hall ha usato anche come chiusura del discorso di ringraziamento dopo essere stato introdotto nella Hall of Fame della WWE nel 2014. Mentre consolava un demoralizzato Seth Rollins in un segmento nel backstage, Owens ha detto a Rollins “Tough times don’t last, but tough guys do!”. Un ovvio riferimento, come detto, alla frase “Hard work pays off, dreams come true. Bad times don’t last; bad guys do.”

Alla fine, durante il suo incontro nel main event contro Rollins, Owens ha usato la fallaway slam per mandare Rollins a schiantarsi contro la barricata. Si tratta di una delle mosse distintive del repertorio di Scott Hall.

Nel frattempo, Priest ha fatto il suo ingresso nel ring utilizzando la camminata tipica con cui Razor Ramon entrava a sua volta sul ring; nel corso del suo match con Finn Balor, ha utilizzato la insieme alla Razor’s Edge, che era la mossa finale di Razor Ramon. Lo stesso Balor ha utilizzato il tipico gesto della mano “Too sweet”, che è stato reso popolare da Hall e dalla stable della nWo.

Secondo alcuni fan, Rhea Ripley e Seth Rollins hanno deriso le tipiche “dita spettrali” di Hall su RAW.

La WWE ha anche mandato in onda un pacchetto video tributo in onore della memoria di Scot Hall, che puoi vedere di seguito insieme a clip di riferimenti a The Bad Guy su RAW.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati