The Rock rende omaggio a Scott Hall con un bel post

La leggenda della WWE Dwayne “The Rock” Johnson ha scritto un post su Instagram in cui ha reso un bell’omaggio al WWE Hall of Famer Scott Hall, venuto a mancare nella giornata di lunedì.


The Great One ha ricordato The Bad Guy come un wrestler dal talento straordinario e come un grandissimo atleta, molto intenso e atleticamente dotato per essere un big man.

Rock ha anche ricordato la sua vittoria contro Hall durante l’edizione del 7 marzo 2002 di SmackDown. Rock ha affermato di aver parlato con Hall prima della contesa per assicurarsi di dire a Hall quanto il suo lavoro in ring lo avesse influenzato. Rock ha affermato di aver studiato i match di Hall durante i suoi primi anni e ha rivelato che Hall era rimasto molto sorpreso di sentire queste cose.

“Era sconvolto nel sentire queste cose da me. Siamo cresciuti in ere diverse. Lui sapeva che ero uno studente della disciplina, ma non aveva idea che lui fosse uno di quelli che avevo studiato. Pensava che fosse bellissimo, poi andammo là fuori e facemmo fuoco e fiamme su quel ring. È stato un onore, fratello”, ha scritto Rock.

Come riportato sulla nostra newsboard, Hall è morto lunedì all’età di 63 anni a causa di alcune complicazioni in seguito a un’operazione all’anca, che lo hanno portato a essere vittima di tre arresti cardiaci.

Di seguito il post integrale di The Rock:

“Il pro wrestling ha appena perso una leggenda di nome Scott Hall.

Scott veniva da un’era del pro wrestling in cui i wrestler erano i più grossi e i più tosti uomini sul pianeta.

Scott era un big man che era molto dotato atleticamente.
Tenace come pochi.
E su quel ring era un talento straordinario e un atleta intenso.

Prima del mio match con Scott qui, mi assicurai di dirgli quanto il suo lavoro in ring mi avesse influenzato. Quando ero un principiante ero solito studiare i match di Scott. Il suo stile, la sua intensità, il suo acume e la sua eccellente intelligenza sul ring, nonché la sua psicologia. Ho studiato i suoi match fotogramma per fotogramma.

Rimase sconvolto nel sentire queste cose da me. Venivamo da ere diverse. Sapeva che io fossi uno studente della disciplina, ma non aveva idea che lui fosse uno di quelli che avevo studiato.

Pensò che fosse bellissimo, andammo là fuori quella notte e facemmo fuoco e fiamme sul ring.

È stato un onore, fratello.

E ‘Thank you for the house’.

Riposa in pace.

#TheBadGuy
#ScottHall
#RIP”

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati