Shayna Baszler e Nia Jax dovrebbero tornare a Raw

La WWE Women’s Tag Team Champions Shayna Baszler e Nia Jax dovrebbero fare il proprio ritorno questa notte a Raw.

Le due avrebbero dovuto difendere i propri titoli a Clash of Champions ma il match è stato cancellato in quanto le due non sono state dichiarate idonee a lottare.

La loro inidoneità era da collegare a una possibile misura precauzionale legata al Covid-19 che riguardava le due in qualche modo.

Per quanto attiene al loro ritorno stanotte è stata la stessa Nia Jax che tramite Twitter ha fatto intendere la loro presenza allo show.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati