Shad Gaspard è morto: ritrovato il cadavere

E’ appena giunta la conferma che il cadavere ritrovato questa notte a poca distanza dalla spiaggia di Venice Beach è effettivamente quello di Shad Gaspard. Gaspard aveva 39 anni

Shad Gaspard era scomparso da due giorni dopo una nuotata con il figlio. La corrente avrebbe sorpreso entrambi, ed i soccorritori sono riusciti a salvare soltanto il figlio di 10 anni. Nella giornata di ieri erano state sospese le ricerche su larga scala, mentre questa notte alcuni passanti sulla spiaggia hanno notato il cadavere sulla riva.

Gaspard aveva militato in WWE per circa quattro anni, formando con JTG il tag team dei Cryme Time. Non a caso proprio la WWE e Vince McMahon avevano dedicato alla sua famiglia un post sui social, augurandosi che tutto potesse andare per il meglio.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati