Seth Rollins glissa sul possibile ritorno di Becky Lynch

Due giorni fa vi avevamo riferito le dichiarazioni del Presidente e Chief Revenue Officer della WWE Nick Khan, che aveva detto in un’intervista che Becky Lynch “tornerà a un certo punto nel tempo in un futuro non troppo lontano”. Nel corso della giornata di ieri, inoltre, si sono diffuse una serie di voci che parlavano di un possibile rientro della Lynch proprio durante Wrestlemania, ovvero questo weekend. L’assenza di Becky dura ormai da quasi un anno, ovviamente a seguito della gravidanza terminata intorno alla fine dello scorso anno.

Seth Rollins non fornisce spoiler

Nella giornata di ieri, WWE Now India ha pubblicato un’intervista con Seth Rollins, compagno di Becky Lynch nella vita reale. All’ex Campione WWE è stato espressamente chiesto se poteva divulgare ulteriori informazioni sul ritorno della Lynch; la sua risposta, tuttavia, ha semplicemente glissato in modo elegante la domanda:

“Non posso dire quando, ovviamente, non posso divulgare i segreti di mia moglie“, ha detto Rollins. “Sarebbe un bel guaio per me; devo essere a casa con lei tutti i giorni, quindi non vorrei farla arrabbiare! Ma ora sta andando alla grande. Ovviamente sono passati solo quattro mesi dopo il parto, ma lei sta facendo passi da gigante nel suo recupero.

E ti suggerisco che prima o poi riceverai qualche suo aggiornamento su quando potrebbe tornare. Ma potrebbe non essere subito. Ha solo sorprese. Perché lei è piena di sorprese. Quindi, chi lo sa? Ma in ogni caso, sta andando alla grande. È sana, il bambino è sano. Tornerà prima o poi.

La stessa Lynch ha alimentato le voci di un possibile ritorno a WrestleMania sopra citate, dopo aver pubblicato una sua foto in palestra con “Night One” nascosto nella didascalia.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,657FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati