Il Presidente della WWE: “Ronda e Becky torneranno da noi”

Becky Lynch ha dato alla luce sua figlia a dicembre, e per il momento non c’è stato alcun segnale o indizio di un suo eventuale ritorno in WWE nell’immediato futuro. Tuttavia, l’attesa per questo atteso rientro potrebbe terminare molto presto.

Nelle sue recenti dichiarazioni, il Presidente e Chief Revenue Officer della WWE Nick Khan (pura omonimia con Tony Khan della AEW) ha confermato, senza naturalmente fornire ulteriori dettagli, come Becky Lynch tornerà in “un futuro non troppo lontano


“Becky Lynch ha appena avuto il suo primo figlio, tornerà ad un certo punto nel tempo in un futuro non troppo lontano.”

Becky Lynch è assente dalla serata post-money in the bank in cui ha lasciato il suo titolo ad Asuka, vale a dire da poco meno di un anno.

Anche Ronda Rousey tornerà

Sempre all’interno dello stesso podcast, il Presidente ha anche parlato del possibile ritorno di Ronda Rousey. Anche la Rousey è assente dalla WWE ormai da diverso tempo, ed anche in questo caso le sue parole sono decisamente all’insegna dell’ottimismo. Khan si è limitato anche qui ad un generico “Ronda tornerà da noi ad un certo punto” senza fornire nè dettagli nè soprattutto una possibile tempistica, ma è già particolarmente rilevante notare come il suo ritorno non sia messo in dubbio. Un “quando” in luogo di un “se” in sintesi, che farà sicuramente felici i fan dell’ex atleta della UFC.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,654FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati