Becky Lynch potrebbe tornare durante WrestleMania 37

Il ritorno in WWE dell’ex campionessa femminile Becky Lynch potrebbe essere imminente, tanto da distare solamente un paio di giorni.

A dar seguito alle recenti dichiarazioni del Presidente e Chief Revenue Officer della WWE Nick Khan, che aveva confermato il ritorno in un prossimo futuro della lottatrice irlandese, è stato quest’oggi il noto giornalista Dave Meltzer.

Nell’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Meltzer ha commentato le parole di Nick Khan, rivelando come la WWE già da qualche tempo avesse in mente un segmento per far tornare Becky a WrestleMania 37:

“Se la WWE aggiungesse un segmento parlato con Bayley a WrestleMania, questo sarà probabilmente il ritorno di Becky Lynch. L‘idea di lei alla guida di un grosso camion durante una delle due serate di WrestleMania, interrompendo un talk show di Bayley, è qualcosa che ci è stato detto era stato pianificato ad un certo punto.”

L’ultima apparizione di Becky Lynch in WWE risale alla puntata di Monday Night Raw post Money in the Bank dello scorso 11 maggio, quando rivelò di essere incinta. Il 4 dicembre ha dato alla luce Roux, primogenita sua e di Seth Rollins.

Se questi piani trovassero conferma, verrebbe spiegato come mai la WWE abbia deciso di non includere Bayley in nessun match della card di WrestleMania.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,656FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati