Sembra che Daniel Bryan sia guarito dall'infortunio

Daniel Bryan

Dopo l'infortunio apparentemente riportato a WrestleMania che lo ha tenuto fuori fin da allora, Daniel Bryan sarebbe pronto a tornare sul ring. Nonostante le notizie sul motivo del suo stop siano state poche e facessero pensare al peggio, le condizioni dell'American Dragon sarebbero migliori del previsto.


Le voci dicono che l'ex WWE Champion sarebbe ad un passo dalla guarigione anche se ancora non è chiaro di che tipo di infortunio si trattasse. Probabilmente i tempi di recupero si sono accorciati e la sensazione che l'infortunio fosse più grave era diffusa. I piani per lui erano infatti differenti e avrebbe dovuto avere la sua rivincita contro Kofi Kingston già a Money In The Bank. In seguito allo stop, però, la WWE si è vista costretta a cambiare, probabilmente perché pensava che il wrestler di Aberdeen non sarebbe tornato arruolabile in tempo per MITB, e anche per questo motivo ha turnato Kevin Owens, rendendolo il nuovo sfidante di Kingston; pare che Owens sarebbe rimasto face se Bryan non si fosse fatto male.

In ogni caso Bryan è ora pubblicizzato per i prossimi live event di SmackDown a cominciare da quello di lunedì alla Corbin Arena di Corbin, Kentucky e dalla puntata di SmackDown Live in programma martedì a Luisville. Sembra sicuro che sarà reinserito nelle storyline subito, magari interferendo o venendo aggiunto al match di MITB per il Titolo. In molti casi Bryan vs Kingston è il match pubblicizzato per tanti eventi dell'inizio dell'estate ma, in questo caso, l'indizio non è così fortemente rilevante, dal momento che spesso la WWE promuove gli eventi di cartello con ampio anticipo rimanendo fedele alla storyline in corsa, cambiando poi i match pubblicizzati in funzione di esse.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: