Segmenti annunciati per Raw del 28/09

Come già riportato più volte sulla nostra newsboard, le United States Title Open Challenge di John Cena torneranno stanotte a Raw che si terrà a Buffalo, New York. Le Open Challenge sono state la pietra di volta dell'ultimo regno di Cena con la cintura, cosa che ha portato a momenti e a match memorabili contro Sami Zayn, Kevin Owens, Neville e Cesaro tra gli altri.

Annunciato ufficialmente per Raw di stanotte anche un segmento del MizTV, dove The Miz intervisterà la nuova Divas Champion Charlotte e Becky Lynch in quello che sarà ovviamente la continuazione del voltafaccia di Paige della settimana scorsa.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati