Secondo un ex creativo WWE Roman Reigns vs The Rock a WrestleMania si farà

Secondo l’opinione di Freddie Prinze Jr, un ex autore della WWE, il tanto decantato match tra Roman Reigns e The Rock a WrestleMania si farà.


Reigns vs The Rock a WrestleMania 39

A pochi mesi dal PPV più importante della WWE, ancora non si hanno certezze su chi si contenderà la posta in palio più importante del roster maschile. L’attuale campione di entrambe le cinture più importanti, il WWE Championship e l’Universal Championship, è Roman Reigns che da anni spadroneggia diviso tra RAW e SmackDown.

Da diverso tempo si specula su un ritorno di Dwayne ‘The Rock’ Johnson per un match titolato a WrestleMania proprio contro il cugino Roman Reigns. Si è discusso molto su un possibile doppio match per l’Undisputed WWE Universal Champion che potrebbe vederlo incrociare le braccia anche con Cody Rhodes. La presenza di The Rock alla prossima edizione di WrestleMania comunque è ancora da confermare.

Le parole di Freddie Prinze Jr

Secondo quanto riportato da Freddie Prinze Jr, uno dei più accreditati a discutere sulla ‘futuribilità’ dei piani WWE, il match Roman Reigns vs The Rock a WrestleMania si farà.

Al microfono del suo podcast Wrestling with Freddie, l’ex creativo della WWE ha dichiarato quanto segue:

In realtà penso che questa non sia solo una voce, in realtà penso che stiano cercando di pianificarlo.

Lo scrittore ha poi aggiunto:

Penso che WrestleMania con The Rock e Roman Reigns potrebbe accadere, dovrebbe accadere, e la ragione non ha nulla a che fare con nessuno dei due uomini

Secondo l’ex autore WWE infatti l’incontro si intersecherebbe bene con la Bloodline di cui Roman Reigns è a capo dando molta aria alla loro storyline.

Penso che alla fine Solo [SIKOA] sarà quello che lascerà The Bloodline […] e penso che potrebbe persino cambiare in baby face e schierarsi con The Rock

Freddie Prinze Jr pronostica quindi che gli schieramenti in casa Bloodline potrebbero in qualche modo uscirne destabilizzati e rinnovati dopo la prossima edizione di WrestleMania.

Parlando infine delle possibilità sul ring che The Rock possa avere con il dominatore della WWE Roman Reigns, Prinze ha aggiunto:

Può sicuramente prendere Roman Reigns e fargli il c***o. Di sicuro [THE ROCK] può sopportare qualche colpo.

L’augurio è che effettivamente l’ex creativo abbia ragione, un match all’edizione di Hollywood di WrestleMania tra Roman Reigns e The Rock sarebbe uno spettacolo indimenticabile. Non resta che aspettare le prossime evoluzione per vedere se effettivamente questo match si farà.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: , , , ,