Ipotesi di doppio match per Roman Reigns a Wrestlemania?

La newsletter del Wrestling Observer ha lanciato una interessante indiscrezione in vista di Wrestlemania, ed in particolare nel ruolo che Roman Reigns avrà nel corso di quello che è ovviamente l’evento più importante dell’anno per la WWE.


Come ormai prassi consolidata da qualche anno, Wrestlemania si terrà in due serate, e quest’anno si disputerà a Los Angeles, nel nuovissimo SoFi Stadium. Proprio questa sede ha suggerito nelle ultime settimane diverse voci in merito alla possibile presenza di The Rock, una presenza che questa nuova indiscrezione sembra contemplare.

Entrambi i Main Event per lui?

Secondo quanto scritto dalla suddetta fonte, infatti, la WWE starebbe studiando dei piani per prevedere ben due match per Roman Reigns a Wrestlemania; data la caratura dei suddetti match, è facile ipotizzare come si tratterebbe dei due Main Event di ciascuna serata dello show.

Secondo questa indiscrezione, infatti, Reigns potrebbe affrontare sia Cody Rhodes, che secondo molto entrerà a sorpresa nella Royal Rumble, sia The Rock.

Le indiscrezioni non forniscono ulteriori dettagli, in particolare non viene menzionato cosa i due match potrebbero mettere in palio. Sappiamo che ilWWE Universal Undisputed Title attualmente detenuto da Reigns è in realtà la fusione tra il titolo WWE e quello Universal, fusione avvenuta grazie alla vittoria contro Brock Lesnar. Prevedere due match a Wrestlemania potrebbe dunque significare il ritorno alla divisione dei titoli, ma non è nemmeno da escludere che solo uno dei due match, presumibilmente quello contro Rhodes, possa essere titolato, mentre nella sfida contro The Rock potrebbe essere in palio semplicemente il “ruolo” di guida della famiglia. Proprio sul tema del tribal chief, infatti, è nata la rivalità che portò Roman ad affrontare i suoi cugini, gli Usos, che oggi sono suoi alleati nella bloodline. Da quella rivalità è nata proprio la figura del Tribal Chief, figura che come detto potrebbe essere messa in discussione da un altro componente della famiglia, ovvero The Rock.

E’ ovviamente opportuno ricordare come al momento si tratti di semplici indiscrezioni. I piani della WWE in vista di WRestlemania dovrebbero essere chiusi solo intorno alla metà di gennaio, e si riveleranno con ogni probabilità appieno solo a partire dal post Royal Rumble. Al momento, la stessa partecipazione di The Rock non è data per certa, e Rhodes, sebbene sia vociiferato come quasi pronto al rientro, è pur sempre ancora fermo per infortunio.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati