Ancora in forse la presenza di The Rock e John Cena a Wrestlemania

La WWE è ancora a pochi mesi da WrestleMania 39, ma con la compagnia che sta cercando di finalizzare i piani dell’evento principale per lo spettacolo entro metà gennaio,. Inevitabili, dunque, le indiscrezioni su gli stessi, provenienti dai fan e dai vari addetti ai lavori.


Come riportato in precedenza, la WWE spera di poter avere The Rock, Steve Austin e John Cena allo show, con l’idea di proporre The Rock vs. Roman Reigns come uno dei main event delle due serate. E’ anche in discussione l’idea di far lottare lo stesso Reigns in entrambe le serate, probabilmente a quel punto anche contro Cody Rhodes, che si dice possa rientrare alla Royal Rumble.

John Cena? Probabile. The Rock? Forse

John Cena, peraltro, tornerà in WWE per l’edizione del 30 dicembre di SmackDown, dove si unirà a Kevin Owens contro Roman Reigns e Sami Zayn per un tag match. Si tratterà del primo match di Cena per il 2022

Mentre parlava alla Wrestling Observer Radio di ieri, Dave Meltzer ha riferito come gli sia stato detto che Cena è probabile per l’evento e The Rock è ancora in forse.


Meltzer ha parlato di come Rock vs. Reigns sia il dream match per la WWE su WrestleMania 39, ma la possibilità di poter organizzare effettivamente il match dipende dagli impegni di The Rock, che avrà sia i suoi normali impegni di Hollywood sia quelli della rinata XFL, la lega di football americano fondata da Vince McMahon e ora rilevata dallo stesso ex Campione WWE.

“Sto dicendo che non lo farà? No, non lo dico affatto. Ma se lo farà… wow, hai lui, Austin e Cena tutti nello stesso show – o nello stesso fine settimana perché li separeranno, ovviamente. Ad esempio, nemmeno Cena è al 100%, ma ha un film a febbraio e marzo, quindi non sarà in grado di fare molte puntate in TV. Non lo so… farà lo spettacolo se è disponibile, ma è la stessa cosa. Potrebbe avere altre cose da fare. Mi è stato detto… credo che il modo migliore per dirlo sia che Cena è un “probabile”, e Dwayne è un “possibile”, forse un probabile, non lo so, ma nessuno dei due è una cosa certa”.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati