Scena controversa in Total Divas

Secondo alcune indiscrezioni la nuova stagione di Total Divas, che inizierà a breve su E! Network, conterrà una scena nella quale le Divas mangiano dei biscotti alla marijuana e bevono alcol.

Pare che questo abbia scatenato una serie di reazioni negative all'interno non solo del backstage della compagnia, ma anche ai piani alti. Una scena del genere, infatti, non solo rappresenterebbe una totale contraddizione di come la WWE vuol far apparire i suoi talenti, ma i biscotti alla marijuana sarebbero anche una violazione del Wellness Program, anche se pecuniaria e non quindi comportante una sospensione per l'atleta.

E' anche vero altresì che moltissime delle cose che si son viste in Total Divas hanno lasciato pesanti dubbi sulla loro veridicità, quindi è tranquillamente possibile che la scena sia costruita ad arte per esigenze sceniche.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Aggiornamento sul main event di WWE Hell in a Cell

Le ultime voci sul possibile main event di WWE Hell in a Cell rivelano un cambio di piani rispetto a quanto emerso oltre tre settimane fa.

La card definitiva di Impact Bound For Glory 2020

A poche ore dalla messa in onda, eccovi disponibile la card definitiva dello show più importante dell'anno per Impact. Bound For Glory.

Rinnovo pluriennale con Impact Wrestling per Rohit Raju

Il campione X-Division rinnova con Impact Wrestling.

Articoli Correlati