Sareee si trasferirà a breve negli Stati Uniti

La wrestler femminile giapponese Sareee, attraverso il suo account Twitter, ha fornito ieri un importante aggiornamento sul suo futuro. La ventiquattrenne ha reso noto che questa settimana lotterà il suo ultimo match in Giappone e successivamente si trasferirà finalmente negli Stati Uniti per iniziare la sua nuova avventura, a tempo pieno, in WWE.

L’ultimo incontro di Sareee in Giappone sarà venerdì 22 gennaio in SEAdLINNNG, promotion dove, assieme a Yoshiko, detiene i Beyond the Sea Tag Team titles.

La WWE aveva messo sotto contratto Sareee nel febbraio 2020, con la ragazza che aveva annunciato pubblicamente il suo futuro ed era pronta a traslocare negli Stati Uniti. La pandemia di Covid-19 ha però fatto cambiare questi piani, tardando di quasi un anno il suo trasferimento. Durante questo lasso di tempo la WWE le ha concesso di continuare a lottare in Giappone finchè non sarebbe stata in grado di partire.

Non è nota la data del suo inizio in WWE, ma si presume che le sue prime tappe saranno NXT e il Performance Center.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati