La WWE mette sotto contratto Saree

La WWE avrebbe messo sotto contratto un'altra atleta giapponese. Si tratta di Saree, ormai ex lottatrice della promotion World Women Pro-Wrestling Diana. L'annuncio è stato proprio dato dalla wrestler al termine di un evento a Tokyo, durante il quale ha pareggiato il suo ultimo match (per aver sforato il tempo limite di 20 minuti) contro Yoshiko. Stando al suo promo, Saree sarebbe pronta a mettersi alla prova con la WWE, dopo aver vinto due volte il titolo femminile Diana e una volta i titoli di coppia della promotion.

Non c'è stato ancora alcun annuncio ufficiale da parte della compagnia di Stamford, né se la wrestler verrà aggregata al main roster o, più probabilmente, ad NXT.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati