Santino Marella dà aggiornamenti sull’infortunio della figlia Arianna Grace

L’ex star WWE Santino Marella in un’intervista rilascia dichiarazioni sui tempi di recupero dall’infortunio della figlia Arianna Grace attualmente impiegata nel roster di NXT.


Già in passato l’ex lottatore di origini italiane aveva pubblicamente interceduto per la figlia ed espresso anche qualche dissenso sulla politica dei nomi applicati in WWE con Arianna Grace.

Santino Marella

Primo promotore dell’approdo della figlia Arianna Grace in WWE, Santino Marella, canadese di chiare origini italiane, ha avuto un trascorso di nove anni nella WWE.

Durante la sua carriera all’ombra del grande logo della “W”, ha vinto due volte l’Intercontinental Championship, una volta lo United States Championship e una volta il WWE Tag Team Championship.

Con un personaggio di chiara impronta ironica, oltre che la particolare mossa finale del Cobra Strike (Con tanto di calzino), ha un particolare record finora imbattuto in WWE. Difatti è l’unico lottatore uomo ad aver partecipato sia alla Royal Rumble Maschile sia quella femminile.

La figlia di Santino Marella Bianca Carelli ha seguito le orme del padre nel pro wrestling. Con il ring name di Arianna Grace la ragazza classe 1994 ha infatti debuttato nel pro wrestling nel 2021 approdando poi in WWE all’inizio di quest’anno.

Santino Marella sull’infortunio di Arianna Grace

Arianna Grace, attualmente in forza al roster di NXT, ha dichiarato di recente di essere ferma a causa di un infortunio che la costringerà ad un intervento chirurgico.

Santino Marella in un’intervista a A2theK ha dato degli aggiornamenti sull’infortunio della figlia Arianna Grace.

Sta andando, tutti sembrano essere colpiti dalla sua capacità di guarire. E lei si mantiene positiva. E sì, è sulla buona strada. È stata una battuta d’arresto, ma tutto accade per un motivo sai? Penso che con questa grande ondata di tutti quelli che sono appena stati riportati indietro, ora che Triple H è tornato?! […] Quindi quando torna ed è pronta per partire, penso che questa ondata di nuovo talento, o vecchio talento che ora è di nuovo un nuovo talento, una volta che la polvere si sarà depositata, penso che sarà un buon momento. si allineerà correttamente e penso che sarà il suo momento di brillare.

Sulla sua esperienza ad NXT ha poi aggiunto:

NXT è fantastico. Vado ad allenare un paio di volte all’anno. Scendo a Orlando e prendo il polso, per così dire, di quello che sta succedendo. E ora che c’è mia figlia cercherò di andare un po’ di più, forse nel nuovo anno… in realtà mi concentro maggiormente sulla psicologia del ring. Le cose sul personaggio, in realtà trovo difficile insegnarle. È una specie di qualcosa che devi sentire, e devi sapere, e devi – è istinto, è difficile insegnarlo. Ma posso insegnarti qualcosa: sono bravo a spiegare le cose. Posso mostrarti qualcosa, se non te lo spiego, lo capirai davvero fino in fondo? Quindi sono abbastanza bravo a spiegare.

Entusiasta della sua avventura, Santino Marella è fiducioso del futuro che si prospetta per Arianna Grace a seguito del suo rientro sul ring.

Non è ancora precisamente nota l’entità dell’infortunio di Arianna Grace e non si conoscono i tempi di recupero precisi. Aggiorneremo le nostre pagine in caso di novità.

Di seguito l’intervista completa di Santino Marella a A2TheK:

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati