Arianna Grace si è infortunata

Arianna Grace ha rivelato di essere attualmente infortunata, e che avrà bisogno di sottoporsi ad un intervento chirurgico.


La star di WWE NXT, nonnchè figlia dell’ex Campione Intercontinentale Santino Marella, ha annunciato la notizia in un post su Twitter. Ha anche dichiarato che documenterà la sua guarigione su Instagram e Tiktok. L’ex “Bianca Carelli” non ha specificato la natura del suo infortunio né per quanto tempo sarà assente.

L’annuncio di Arianna

L’intervento chirurgico è previsto per la prossima settimana. Ecco il suo messaggio:

“Hey ragazzi!!!! Purtroppo, sono infortunata, e sarò operata la prossima settimana. Farò tutto il possibile per recuperare adeguatamente e tornare più forte in modo da poter tornare a fare ciò che amo, esibirmi per tutti voi! Non vedo l’ora di tornare sul ring.”

“Documenterò il mio percorso verso il recupero sulle mie storie di Instagram e anche su TikTok. Quindi, se volete supportarmi in questo percorso, potrete farlo seguendomi. Sarà una strada difficile da percorrere… Sono nervosa ma pronta.”

“Vorrei inoltre ringraziare tutti per le gentili parole e gli auguri. Lo apprezzo molto in questo momento e significa molto per me. Faccio quello che faccio per i fan e per me significa molto sentire il supporto di tutti voi”.

Come detto non sono chiari i tempi di recupero, ma a giudicare dai messaggi è evidente come questa assenza non sarà breve.

L’ultimo incontro della Grace è avvenuto durante la registrazione di NXT Level Up del 4 ottobre, dove ha collaborato con Kiana James contro Fallon Henley e Sol Ruca.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati