Santino Marella: mia figlia è pronta per la WWE

L’ex superstar della WWE Santino Marella, vero nome Anthony Carelli, ha pubblicato su Twitter una sorta di “suggerimento” a Triple H e Stephanie McMahon, affinché possano rivolgere la loro attenzione su sua figlia.

L’ex campione intercontinentale, canadese di origini italiane ma dipinto dalla WWE come italiano, ha infatti una figlia, Bianca Carelli, che da alcuni anni si sta allenando proprio con l’obiettivo di percorrere la sua carriera nel mondo del wrestling.

Dopo aver vinto nel 2013 un concorso di bellezza in Ontario riservato alle teenager, Bianca ha intrapreso un percorso di studi in biologia, mantenendo tuttavia l’obiettivo di essere una lottatrice professionista. Da circa tre anni si allena alla Battle Arts Academy, conquistando anche il titolo femminile. Inoltre, nello scorso 2019 ha già partecipato ad un primo provino per la WWE.

Da buon padre, l’obiettivo di Santino è ovviamente quello che la figlia possa ripetere il suo successo in WWE. In italia ricordiamo naturalmente benissimo la sua clamorosa vittoria del titolo intercontinentale al suo debutto a Milano, avvenuta assolutamente a sorpresa nel corso della prima (e purtroppo al momento unica) puntata di Raw mai trasmessa dall’Italia.

Il messaggio di Santino

“Ciao @TripleH e @StephMcMahon ricordate la mia piccola figlia @CarelliBianca? Bene, ora è una donna ed è stata allenata sin dal primo giorno per essere una superstar totale! Questa estate terminerà la sua laurea in biologia, quindi è pronta per il suo momento di brillare! “

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,635FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati