Samoa Joe ha donato i suoi capelli per una nobile causa

La superstar della WWE Samoa Joe ha donato i suoi capelli all’organizzazione no-profit CWHL (Children With Hair Loss). A darne notizia è stato lui stesso, mediante un post sul suo profilo instagram ufficiale:


“È stata una bella cosa, speriamo possa trovare uno scopo migliore su @cwhl_org”

La CWHL è una organizzazione benefica senza scopo di lucro nata nel 2000, che si occupa di fornire gratuitamente il trapianto di capelli a bambini e ragazzi che per problemi medici o terapie legati a problemi medici si ritrovano a perderli. E, purtroppo, come sappiamo sono diversi i casi in cui una simile situazione può presentarsi; basti pensare ad esempio alle terapie antitumorali. Le conseguenze sono piuttosto immaginabili: problemi legati all’accettazione sociale, ulteriore aggravamento della fragilità psicologica già inevitabile in situazioni di malattia, e molto altro ancora.

Il futuro di Samoa Joe

Samoa Joe è ormai da diverso tempo un componente fisso del team di commento di Raw. Un ruolo assunto a seguito di un infortunio, che lo ha tenuto lontano dal ring. Sebbene il suo lavoro al tavolo di commento sia apprezzato sia dal pubblico che dalla dirigenza, Joe non si considera assolutamente un wrestler ritirato dalle scene; più volte ha infatti dichiarato, l’ultima alcuni mesi fa, di non aver affatto terminato la carriera da wrestler, e che dunque prima o poi lo ritroveremo attivamente sul ring.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati