AEW: Samoa Joe difenderà il titolo a Dynamite (17 gennaio)

Samoa Joe ha vinto il titolo mondiale AEW a Worlds End e ora la sua prima difesa del titolo è stata confermata ed è contro un avversario molto interessante.


Tony Khan ha criticato il fatto che Jinder Mahal ha ottenuto un match per il World Heavyweight Championship dato che non vince un incontro da circa un anno e ha poi suggerito che Hook avrebbe dovuto ottenere una possibilità per il titolo mondiale.

Jinder si è chiesto chi diavolo fosse Hook e ciò ha causato la pubblicazione di molti meme, anche se Mahal ha cancellato poi quel tweet.

Samoa Joe se la vedrà con Hook

Dopo un segmento nell’episodio Homecoming di Dynamite al Daily’s Place, è stato rivelato che Hook lotterà contro Samoa Joe per il titolo mondiale AEW la prossima settimana:

Sarà una prima difesa titolata importante per Samoa Joe, non ci resta che attendere il prossimo episodio di Dynamite. Show che si terrà nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 10-01-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-01-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 05-01-2024

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati