Sami Zayn soddisfatto del suo ruolo nella Bloodline

Sami Zayn da mesi è ormai parte integrante della Bloodline, il gruppo di lottatori che sta dominando la scena in WWE.


A The Detroit News Zayn ha dichiarato quanto si senta soddisfatto della qualità e della longevità del suo coinvolgimento nella famiglia di Roman Reings.

Il lottatore canadese ha dichiarato:

Sto solo andando avanti fintanto che questa storia continua. Penso che con tutta questa faccenda della Bloodline, ci siamo imbattuti in qualcosa di piuttosto interessante e qualcosa di cui i fan si divertono a vedere i colpi di scena ogni settimana. Ciò che mi entusiasma, ciò che mi tiene all’erta, è solo conoscere l’evoluzione della storia e sapere come progredirà il venerdì dopo o lunedì o qualunque cosa sia. Tipo, ‘ooh, cosa faremo dopo?

Da queste parole traspare una compiaciuta sorpresa di Zayn per i risultati che sta avendoil suo coinvolgimento con Roman Reigns e famiglia (della quale ormai è componente onorario).

Proseguendo poi con l’intervista l’ex campione intercontinentale ha più specificatamente parlato della inusuale longevità che sta avendo il suo coinvolgimento con la Bloodline.

È abbastanza raro, anche in WWE, vedere una storyline durare così a lungo. Una lunga storia in WWE dura dai tre ai sei mesi, e qui siamo quasi dai nove mesi a un anno. Mi sento decisamente realizzato. Mi sento valorizzato, sono molto felice di farne parte e mi rendo anche conto che è una specie di gioiello perché non arrivano molto spesso.

Bloodline

Sami Zayn nella Bloodline

Iniziando la sua carriera come lottatore mascherato, Sami Zayn, dopo la gavetta nei circuiti indipendenti, è approdato in WWE. Lì, dopo un periodo di buoni risultati, è arrivato a vincere l’Intercontinental Championship.

Ad inizio anno poi la notizia del rinnovo del suo contratto ha avviato l’ideazione di piani a lungo termine che si sono rivelati vincenti. Tanto da mettere in pausa i progetti di altri lottatori.

Negli ultimi mesi Zayn è infatti parte della Bloodline e si è guadagnato il rispetto di tutti e meritato la nomina di Honorary Uce, ovvero Uso Onorario. Questo fa di Zayn l’unico lottatore di sangue diverso dall’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns che fa parte della stable.

Di recente proprio il Roman Reigns ha dichiarato come sia grato dell’apporto e della fedeltà che Sami Zayn sta dando alla sua famiglia.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati