Il 7 ottobre SAJ – Squash a Jobber Wrestling è tornato in scena con la prima edizione dell’evento Twinsanity, il loro penultimo evento per questo 2023.
Lo show ha unito wrestler italiani ad atleti internazionali ma ci sono stati anche momenti importanti per i prossimi eventi, ecco tutti i risultati :
-SAJ Tag Team Tournament : GGG (El G e JJ Gale) def. Sunshine Machine (Chuck Mambo e TK Cooper) . Una bella apertura e ottimo test per i GGG che avanzano in finale dopo aver schienato Mambo.
-Arez def. Goro . Nel post match il luchador riconosce il valore di Goro, che però viene attaccato da Crimi, presente allo show solo come special announcer.
-Connor Mills, Kid Lykos e Spencer def. Merak, Sebastian De Witt e Omari. Un 3vs3 divertente che vede l’italiano Spencer stupire colleghi e spettatori unendosi allo schieramento straniero che nonostante la vittoria attacca gli avversari, salvati dall’arrivo di Man Like DeReiss.
-SAJ Openweight Championship Match : Adriano (C) def. Titus Alexander . Il Leone di Roma archivia la 3°difesa del titolo dopo un match davvero combattuto .
Prima della pausa i promoter di SAJ vengono raggiunti nel ring da Andrea Ballarin della BREAK Pro Wrestling, che annuncia insieme a loro uno show congiunto fra le due sigle per il 27 gennaio a Cesate.
-Man Like DeReiss def. Francesco Akira. Un match combattutto anche nel tifo del pubblico e un momento sorprendente nel finale quando DeReiss ottiene il fatidico conteggio vincente dopo una 450 Splash.
Akira accetta la sconfitta ma da l’idea che non dimenticherà facilmente questo risultato.
-SAJ Tag Team Tournament Match : Freshnas (Fabio e Martin Steers) def. BBB (Nico Inverardi e Mirko Mori). Il 2° scontro del torneo a coppie divide ancora di più gli spettatori e regala un altro finale sorprendente, con i Freshnas che ottengono un conteggio vincente dopo una Canadian Destroyer, approdando così in finale.
-Luke Jacobs def. Lupo . Uno scontro finale durissimo che vede il Maschio Alpha messo a dura prova tanto che dopo un controllo medico viene portato via. Lupo rientra e lotta con tutto se stesso ma non riesce a fermare il picchiatore inglese.
Dopo il match Luke lancia ufficialmente la sfida ad Adriano per il titolo Openweight, con il campione che arriva per andare faccia a faccia con l’inglese.
SAJ tornerà in scena il 2 dicembre con Final Bout 2 , intanto questo evento è già recuperabile con il VOD disponibile all’acquisto su Vimeo .