Rumors sull'attuale status delle divas in WWE

Un fonte vicina alla WWE ha rivelato alcune notizie interessanti sullo status di diverse divas all'interno della compagnia, eccone il resoconto completo:

Vince McMahon ha sempre una più scarsa considerazione di Paige, in particolar modo non riesce ad apprezzare lo stile della ragazza durante i promo. Triple H ha, invece, sempre sostenuto l'ex campionessa di NXT, anche se tuttavia nel recente periodo la stima è andata attenuandosi.

Per quanto riguarda Rosa Mendes, che sarà la nuova protagonista della prossima stagione di Total Divas, pare sia previsto un push nei mesi a venire. Molto probabilmente il periodo in questione coinciderà con la diffusione del reality dedicato alle Divas, al fine di pubblicizzare il prodotto stesso.

Riguardo Emma, anche a valle di tutto ciò che è successo nelle ultime ore, una fonte interna riporta che difficilmente verrà considerata un elemento importante per la categoria.

In conclusione l'idea generale è che la divisione femminile stia passando un momento sicuramente non buono, dovuto anche al fatto che Vince McMahon in persona non nutre alcuna fiducia in nessuna delle lottatrici, eccezione fatta per AJ Lee e le gemelle Bella.

14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati