Ruby Soho infortunata ad All Out

Durante il pre show di All Out, intitolato Zero Hour, Ruby Soho ha subito un infortunio nel match per i titoli Mixed Tag Team AAA. La Soho era in coppia con Ortiz contro Sammy Guevara & Tay Melo e si sarebbe rotta il naso proprio nel momento in cui ha subito la finisher dell’avversaria, la Tay KO. Come visibile nel video, la stessa Tay Melo è parsa subito sincerarsi delle condizioni della collega nell’effettuare il pin.
L’incontro ha visto quindi la coppia heel mantenere le cinture. Anche al termine del conteggio, Ruby Soho ha continuato a coprirsi il volto con le mani, dopo aver preso il colpo direttamente in faccia. E su richiamo di Tay, l’arbitro Rick Knox è andato a sincerarsi delle sue condizioni che, come riportato dal Wrestling Observer, purtroppo parlano di naso rotto.
Un match non fortunatissimo per la Soho, che già in altri due episodi aveva rischiato seriamente l’infortunio, atterrando male dopo un superplex fuori dal ring e, in ring, subendo un brutto colpo al collo.
Ricordiamo come questo match sia stato aggiunto proprio a ridosso dell’evento, visto che originariamente per Guevara era in programma la sfida con Eddie Kingston. Poi rimossa a causa dell’alterco nel backstage che aveva causato la sospensione di quest’ultimo.