Terminata la sospensione per Eddie Kingston

In un periodo di vere o presunte tensioni backstage in seno alla All Elite Wrestling, è passata sotto traccia la sospensione di Eddie Kingston causata da un alterco con Sammy Guevara. Dave Meltzer ha infatti pubblicato sull’Observer un aggiornamento secondo cui da qualche settimana Kingston fosse in punizione. Sospensione ora terminata.


Fightful Select ha aggiunto che Kingston avrebbe reagito, verbalmente e in minima parte anche fisicamente, a dei commenti fatti da Guevara sulla sua forma fisica. Questa versione dei fatti però deriva da rumors che provengono dal backstage che al momento non sono stati ancora confermati.

IL FEUD GUEVARA-KINGSTON

Guevara e Kingston sono al momento impegnati in un feud sulla scorta di quello che coinvolgeva anche Chris Jericho. The Spanish God ha aiutato il suo compagno di stable ad avere la meglio su Kingston nel Rampage del 20 luglio. Ne sono seguiti promo e segmenti che hanno incluso anche Tay Melo e culminati con la sfida da parte di Kingston a Guevara per un match ad All Out.

Tuttavia, il segmento della firma del contratto con relativo promo da parte di Kingston, originariamente pianificato per Rampage del 10 agosto, non è mai andato in TV e non c’è più stato alcun riferimento al match. Che a oggi non è presente nella card di All Out. Sammy Guevara sarà presente a Rampage di venerdì prossimo. In coppia con la moglie Tay Melo difenderà gli AAA Mixed Tag Team Titles contro Ortiz e Ruby Soho.

Ricordiamo che All Out andrà live in Pay Per View il 4 settembre, quindi manca solo una settimana per ufficializzare i match nella card. A oggi, abbiamo 8 match annunciati, due dei quali sono con partecipanti ancora da definire (Trios Championship e Casino Ladder Match). Inoltre, come riportato anche nella nostra newsboard, stante l’infortunio di Thunder Rosa ci sarà un Fatal 4-Way per l’Interim Women’s Championship tra Britt Baker, Jamie Hayter, Toni Storm e Hikaru Shida. Vedremo se anche Kingston e Guevara troveranno il loro spazio per All Out.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati