Roman Reigns commenta il suo match di Elimination Chamber

Roman Reigns e Brock Lesnar sono sempre più al centro della WWE e di Wrestlemania. Entrambi gli atleti sono usciti da Elimination Chamber con una vittoria ed una cintura alla vita. Reigns ha infatti conservato il suo Universal Title battendo Goldberg in apertura dello show, mentre Lesnar ha vinto l’Elimination Chamber match maschile che ha chiuso l’omonimo show, laureandosi nuovo Campione WWE. Il loro match a Wrestlemania, dunque, sarà Champions vs Champion.

Il messaggio di Roman Reigns dopo lo show

Subito dopo il match, Roman si è rivolto al suo avversario di WrestleMania, rilasciando alcune dichiarazione per i social media della WWE. Reigns ha ribadito di essere stato di parola, ed ha rivolto un chiaro messaggio anche al suo prossimo rivale, ovvero Brock Lesnar.

“Cerco di insegnare ai miei figli l’umiltà ogni giorno. Mi piace pensare di essere un umile Tribal Chief. Però a volte mi sorprendo io stesso della mia grandezza. Sono un uomo che mantiene la parola, e ho sconfitto Goldberg come avrebbe fatto Goldberg. E per quanto riguarda Brock Lesnar.. che vinca perda o pareggi (il commento è ovviamente prima del risultato del match finale -ndr). è comunque già impegnato con me a Wrestlemania. E dovrà riconoscermi”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,679FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati