Roman Reigns cambierà musica ed abbigliamento sul ring

Roman Reigns cambierà prossimamente la sua musica di ingresso e l’abbigliamento sul ring. A confermarlo è Reign stesso, nel corso della sua intervista a The Mani, intervista della quale abbiamo già parlato in merito ad una possibile reunion dello Shield.


Roman Reigns ha come detto preannunciato due importanti novità: la prima è che cambierà a breve la sua musica di ingresso. Il Wrestler non ha fornito ulteriori dettagli, ma si tratta di una scelta piuttosto comprensibile; la theme attuale, infatti, non soltanto ricorsa i tempi dello Shield, ma anche il suo periodo pregresso in WWE. Con il radicale cambio di atteggiamento e l’affiancamento di Paul Heyman, era pressoché necessario rivedere tutti gli aspetti del suo personaggio, compresa la musica di ingresso.

Cambiamenti in vista anche per il suo abbigliamento sul ring: Reigns ha detto infatti che presto lo vedremo con un nuovo look, grazie al quale avrà la possibilità di lottare senza maglietta. Ricordiamo che, secondo diverse indiscrezioni, la WWE aveva scelto il look attuale per Reigns per “coprire” un fisico non perfettamente scolpito fino ai minimi dettagli; un particolare che evidentemente sarà stato in qualche modo superato, o dalle sue condizioni fisiche o semplicemente il problema sarà stato riconsiderato e giudicato secondario.

Roman Reigns non ha fornito particolari ulteriori, compresa una possibile data entro quando vedremo tutto questo. Non è però improbabile ipotizzare che vedremo tutto ciò già prossimamente, probabilmente con l’ulteriore consolidamento del suo passaggio tra le fila dei “cattivi” .

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati