Roman Reigns esclude un ritorno dello Shield?

Roman Reigns esclude, almeno nel breve periodo, un ritorno dello Shield. La stable che ha reso famosi lui, Dean Ambrose e Seth Rollins, a suo parere, non ritornerà a breve. E la colpa, è principalmente di Dean Ambrose, oggi in AEW come Jon Moxley:

La “colpa” di Jon Moxley

Roman Reigns ha parlato di una possibile reunion della Shield rispondendo ad una domanda specifica in una intervista per Mania Club. E, come detto, ha “scaricato” la colpa di tutto questo sull’ex compagno Jon Moxley:

 “Moxley ha distrutto ogni possibilità di reunion andando via, quindi non credo che lo Shield ritornerà. Ma non è solo colpa di Jon, in realtà credo che l’ultima reunion fosse un po’ troppo pompata, qualcosa di esagerato. Non so quanto ci convenga ritornare assieme, almeno per altri 5 anni. Poi in realtà chi può dirlo, magari improvvisamente potrebbe partire la nostra musica.”

Sostanzialmente, anche per non uscire troppo dalla nuova gimmick, Reigns ha risposto in modo sia evasivo, “scaricando” il suo ex amico, sia criptico, non escludendo nessuno scenario futuro. Si tratta tuttavia anche della risposta più “reale” e logica, considerando come le speranze di una reunion siano davvero poche nel breve periodo, senza però escluderlo come scenario futuro.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della sedicesima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax è quasi arrivata alla sua conclusione: chi sarà ancora in corsa nel blocco B dopo la sedicesima giornata?

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

Articoli Correlati