Rob Van Dam entra ufficialmente nella WWE Hall of Fame

La notizia, dopo i rumors emersi la scorsa settimana, è ora ufficiale: Rob Van Dam è l’ultimo wrestler ad essere introdotto dalla WWE nella classe 2021 della Hall of Fame.

Il suo nome si aggiunge così a quelli di Molly Holly, Eric Bischoff, Kane e The Great Khali che, assieme a quelli della classe del 2020, il 6 aprile verranno introdotti all’interno dell’arca della gloria WWE. In tale giorno andrà in fatti in onda sul WWE Network la cerimonia della Hall of Fame, che sarà registrata questa settimana.

È stato Ryan Satin ad ufficializzare, su FOX Sports, l’ingresso di RVD, il quale non appare in WWE dall’edizione speciale di Raw Reunion del 22 luglio 2019.

Le prime parole di RVD

L’ex star della ECW, proprio ai microfoni di FOX Sports, ha voluto rilasciare un primo commento dopo aver ricevuto la notizia:

“È una sensazione davvero fantastica. Proprio come probabilmente immagineresti, mi sembra di essere riconosciuto e apprezzato per il mio lavoro. È molto bello. Sono onorato. Da anni i fan mi definivano un futuro Hall of Famer, ma io ho sempre scrollato le spalle e detto loro: -Va bene, amico. L’importante è lo pensi tu.- Ma sono contento di essere tra i pochi eletti quest’anno. Sono felice per me e per tutti i fan.”

Nell’intervista ha anche rivelato che è stato John Laurinaitis, responsabile delle relazioni con i talenti della WWE, a dirgli del suo ingresso nella Hall of Fame.

Rob Van Dam ha debuttato in ECW nel 1996 e, sebbene non abbia mai vinto il titolo mondiale prima del fallimento della compagnia, fu indubbiamente il wrestler più popolare della promotion. Entrò a far parte della WWE nel 2001 diventando sei volte Intercontinental Champion, WWE Champion, ECW World Champion e tre volte Tag Team Champion. Può vantarsi inoltre di essere stato sia un Triple Crown Champion che un Grand Slam Champion. Ha lottato il suo ultimo match in WWE a Main Event, battendo Seth Rollins per count out nell’agosto del 2014.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,658FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati