Svelato il nome del prossimo WWE Hall of Famer

Molly Holly ed Eric Bischoff, come precedentemente annunciato, sono i primi due nomi confermati per la classe 2021 della WWE Hall of Fame. In serata è arrivata un’importante anticipazione sul prossimo top name che, nella settimana di WrestleMania 37, entrerà a far parte dell’arca della gloria WWE.


Secondo Fightful Select, ad unirsi a Bischoff e Molly Holly sarà l’ECW Original Rob Van Dam, che coronerà così una carriera già ricca di successi e riconoscimenti. Nelle prossime settimane arriverà sul WWE Network anche un episodio della serie “WWE Icons” a lui dedicato, che includerà la notizia della sua introduzione.

La sua ultima apparizione in WWE risale al 22 luglio 2019, quando partecipò alla speciale edizione di Raw Reunion.

La notizia è stata confermata in serata anche da un altro ex ECW, Sabu. Ospite del 24° episodio dell’NWC Show, l’ex ECW World Champion ha rivelato che la WWE ha in programma di annunciare Rob Van Dam nella Hall of Fame 2021.

Ricordiamo che la cerimonia di quest’anno, che sarà registrata il 30 marzo e il primo aprile, includerà anche gli indotti del 2020 e andrà in onda sul WWE Network martedì 6 aprile.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati