Rivelata la data di ritorno in onda della MLW

La MLW ha annunciato, attraverso un video sul proprio canale YouTube, che ritornerà in onda con il proprio show mercoledì 18 novembre.

La compagnia ha inoltre annunciato che ha rinnovato il contratto con Bein SPORTS per la messa in onda di MLW Fusion che va in onda il sabato.

La MLW inoltre è stata molto apprezzata per la serietà riguardo i controlli Covid, come vi abbiamo riportato in questa qui.

Vari wrestler della compagnia hanno pubblicizzato sui loro social il ritorno in scena.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Rivelata la data di ritorno in onda della MLW

La MLW ha rivelato che tornerà in onda mecoledì 18 novembre. È stato inoltre annunciato il rinnovo del contratto con Bein SPORTS

Risultati della quinta giornata della Road to Power Struggle

Continua la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Questa sera Full Gear 2019 in onda Sky Sport

Questa sera Sky Sport trasmetterà integralmente il Pay Per View della AEW Full Gear 2019. Otto match in programma, molti dei quali decisamente gradevoli

Jake Hager rimane imbattuto in Bellator

Al termine di un incontro estenuante, Jake Hager vince il suo terzo incontro in Bellator e rimane imbattuto con la promotion di MMA.

Articoli Correlati